Trattamenti e benessere ai capelli

parrucchiere

L'ozono è una molecola che a livello tricologico spegne le infiammazioni della cute, rimuovendo la desquamazione a livello dello stelo del capello associato a delle ampolle specifiche fa penetrare all'interno del capello riutilizzandolo e rigenerandolo. Trattamenti a base di creatina per donare forza, resistenza ed elasticità a capelli stressati, indeboliti per trattamenti inadeguati, agenti atmosferici o cause di stress. Questa molecola apporterà dei grossi vantaggi a livello di protezione del capello stesso.

Ola Plex è un trattamento d'urto per i capelli danneggiati da eccessivi colori e decolorazioni, ed altri stress meccanici o chimici. E' un riconnettore dei ponti disolfurici, consente di ricostruire la struttura invisibile del capello. E' stato inventato da esperti di ingegneria molecolare. E' ottimo anche da usare all'interno dei vari servizi di colorazione per mantenere il capello ad un buono stato di salute o da solo come trattamento riparatore d'urto nel caso di capello troppo sfibrato. 

Trattamenti botanici al 98% naturali con olio di cocco e liquidi nutrienti come l'acido laurico che idrata e protegge la fibra capillare e l'olio d'argan con i suoi componenti attivi l'omega 6 e 9 per fornire una morbidezza ed esaltarne la lucentezza.


    Share by: