Colorazione capelli

parrucchiere

Per dare un nuovo look, per esaltare il proprio colore o per coprire i capelli bianchi, lo staff di Parrucchieri Suede di Noale (VE) propone una serie di soluzioni specifiche per la persona. Gli esperti studiano con attenzione i capelli dei clienti e propongono consigli sul tipo di colore e sfumatura. All'interno del salone sono utilizzati i migliori prodotti presenti nel mercato che i professionisti impiegano per la colorazione non invasiva dei capelli. Per cambiare colore o per dare una sfumatura ai tuoi capelli affidati a Parrucchieri Suede.

Suede Parrucchieri vi consiglierà la tecnica più in voga e maggiormente adatta a voi:

SHATUSH: sfumature chiare e più evidenti della lunghezza, che saranno da 1 a 4 toni più chiare rispetto alle radici.

BAYLAGE: simile allo Shatush si ottiene un effetto più leggero e delicato dove si schiariscono solo alcuni punti della chioma creando un effetto di contrasto ma più naturale. Su basi più scure si armonizzano bene anche sfumature calde sulle tonalità del rosso o del rame.

DEGRADE': ricorda un effetto di schiaritura naturale dei capelli al sole. Ciocche sottilissime vengono schiarite e poi successivamente tonalizzate con il resto dei capelli.

FLASH LIGHT: flash di luce illumina la parte centrale della chioma. Le radici sono più scure, metà lunghezza effetto charo e poi le punte di nuovo scure.

BRONDE: fusione tra un colore castano moka e biondo miele effetto luce estiva.

LUMINER: è una nuova tecnica di colore per realizzare schiariture iper naturali tra i capelli, come oggi vuole la moda.

ARMOCROMIA: con una nuova tecnica abbineremo in modo armonico i colori, anche in base ai capelli, pelle e occhi. La scelta dei colori viene identificata in 4 effetti:

  • armofluo
  • armodeep
  • armosheer
  • armosoft

I parrucchieri Suede vi aspettano a Noale (VE) in largo S. Giorgio 17.

SI RICEVE PER APPUNTAMENTO IL VENERDI' E IL SABATO

Share by: